Circo a Napoli

04
gen
2011
Share Button

Quando si entra nell’età adulta si ha la tendenza di ricordare il Natale della propria infanzia per alcune cose che si facevano solo in quel periodo, c’è chi lo ricorda perchè era l’unico momento dell’anno in cui la Disney “sfornava” il prossimo cartone animato, e c’è chi invece lo ricorda perchè in qualche parte della città veniva installato un enorme tendone contenente acrobati, trapezisti, clown ed animali.
Sebbene la tradizione Disney sia andata un po’ sfumando in quanto adesso non si parla più di un unico film nel periodo natalizio ma bensì diversi durante tutto l’anno, quello del circo invece è rimasta una tradizione solida del Natale a Napoli.
Per il Natale 2011 sono due i tendoni che invadono la città quello di Oscar Orfei e quello di Lidia Togni.

Il circo di Oscar Orfei si trova a Giugliano nei pressi del parco commerciale Auchan e sarà presente fino all’11 gennaio 2011 con uno spettacolo speciale per il veglione di Capodanno.
Gli spettacoli si tengono tutti i giorni alle 17.30 ed alle ore 21.00
Festivi: ore 16.00 – 18.30 – 21.00
www.oscarorfei.it

Il Circo di Lidia Togni invece si trova in zona più centrale a Viale Kennedy ed offre un vasto repertorio tra acrobati, animali e clown.
Gli spettacoli si tengono tutti i giorni alle 17.00 ed alle 21.30.
Festivi: 16.30 – 19.00 – 21.30
www.lidiatogni.it/

Share Button

There are no comments yet, add one below.

Leave a Comment


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>



Go to the top of the page