Laura Pausini in Piazza del Plebiscito il 24 Luglio

14
mag
2012
Share Button

Concerto di Laura Pausini a Piazza del Plebiscito

Se credevate che il concerto di Ligabue rappresentasse un po’ la fine della stagione musicale per l’estate 2012 Napoletana, vi sbagliate di grosso perchè c’è un altro incredibile evento che si terrà nuovamente a Piazza del Plebiscito: il concerto di Laura Pausini.
Certo rispetto a Ligabue è tutt’altro stile ma sappiamo bene che gli amanti del genere e dell’artista sono migliaia e saranno ben felici di sapere che dopo 3 anni di assenza da Napoli, Laura Pausini torna ad esibirsi nella città Partenopea, scegliendo tra l’altro una delle location più belle per l’incredibile evento.
“Inedito world tour” è questo il nome della serie di concerti che stanno portando la Pausini non solo in giro per l’Italia ma addirittura in Europa e persino in America dove l’artista riscuote grandissimo successo.
E così durante i suoi concerti Laura Pausini si esibisce in brani nuovi e vecchi che rappresentano i suoi 18 anni di carriera.

Concerto Laura Pausini informazioni

Dove: Piazza del Plebiscito
Quando: 24 luglio 2012
Prezzo: da € 28,75 a € 69
www.ticketone.it

Share Button

There are no comments yet, add one below.

Leave a Comment


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>



Go to the top of the page