Quisisana Jazz Events: al via l’edizione 2012

17
giu
2012
Share Button

Biagio Izzo, Sal da Vinci e tantissimi altri, riuniti per il famoso Jazz Festival campano

Partirà l’8 luglio e andrà avanti per le 7 settimane successive il Quisisana Jazz Events, manifestazione musicale di Jazz, che ormai da anni raccoglie migliaia di appassionati e curiosi.
Dopo il successo dello scorso anno, quando si registrò una partecipazione da parte del pubblico superiore ai 50.000 visitatori, anche quest’anno la cittadina campana che ospiterà la kermesse di artisti sarà Castellammare di Stabia.
Il progetto che va a configurarsi perfettamente con la riqualificazione del territorio, in atto da diversi anni, è stato approvato un’anime dalle istituzioni locali, e dalla comunità cittadina.
Sul palco, si alterneranno musicisti Jazz di fama internazionale. I momenti musicali saranno interrotti di tanto in tanto da una partecipazione tutta da ridere con Biagio Izzo e Bruno Tabacchini che porteranno sulla scena la loro recente commedia di enorme successo teatrale:” Tutti con me”.
Momento musicale lontano dal Jazz, ma egualmente di spessore, ci sarà poi con un mini-concerto di Sal da Vinci, che porterà sul palco del Quisisana Jazz Events i suoi brani di maggior successo.
Il tutto si svolgerà nello scenario magnifico delle Terme di Castellammare di Stabia riportate recentemente allo splendore originario, dopo un lunghissimo periodo di ristrutturazione.
Insomma, musica per tutti i gusti, scenari unici, e tanta voglia di emozioni: questo è il Quisisana Jazz Events.

Share Button

There are no comments yet, add one below.

Leave a Comment


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>



Go to the top of the page